skip to Main Content

Quando sostituire il quadro elettrico domestico?

Quando sostituire il quadro elettrico domestico?

Il sistema elettrico di una casa, incentrato sul quadro elettrico, è l’eroe sconosciuto di così tante delle nostre attività quotidiane.

1. Hai un impianto elettrico nella tua casa?

Quadro Elettrico

Quadro Elettrico

Il quadrante elettrico, il conduttore elettrico e lo schema elettrico dell’interruttore determinano tutti quanta energia arriva in casa e quanto efficiente e modo sicuro viene distribuito l’elettricità. Se hai dubbi sul contatore elettrico, parla con la società di servizi. Tutte le resistenze elettriche dell’elettricista Pronto Intervento Elettricista Latina possono essere utilizzate per una varietà di consolati, assistenze, riparazioni o interruzioni automatiche di commutazione e offset. I segnali che devono essere elaborati sono gli elementi quadratici per ciascuno degli interruptori aggiunti:

  • Gli interruttori automatici scattano frequentemente.
  • Le luci si spengono ogni volta che accendono un apparecchio.
  • Il pannello elettrico è caldo al tatto per testare la caloria di incidenza. Questi sono pericolosi estremi.
  • Riprodurre un doppio interrupt non riproducibile, non riproducibile o non riproducibile.
  • La tua casa ha 25 anni (o più vecchi).
  • È essenzialmente lo stesso in termini di suono elettronico (deve essere rigido, senza effetti o potenza non necessaria o grande installazione elettrica).

2. Perché le case più vecchie hanno bisogno di aggiornamenti del sistema elettrico?

Il motivo principale, ovviamente, è la sicurezza della tua famiglia. Se la tua casa è stata costruita, diciamo, negli anni ’60, immagina il tipo di richieste elettriche che la famiglia media aveva in quei giorni rispetto a oggi. I vecchi sistemi elettrici domestici possono essere progettati per trasportare solo 30-60 amp per le esigenze elettriche dell’intera famiglia. Potrebbero non esserci abbastanza circuiti o potenza sufficiente per soddisfare in sicurezza i requisiti elettrici del 21 ° secolo e tale tensione sul sistema può causare problemi potenzialmente pericolosi.

Considera questo: un circuito sul pannello elettrico della tua casa gestisce l’alimentazione andando a tutte le prese collegate da quell’interruttore. I circuiti sono progettati per spegnersi se il filo di alimentazione si sovraccarica. Esempio classico: usi solo il tostapane e il forno a microonde contemporaneamente, quindi tutta la potenza in cucina si spegne. L’interruttore interviene, tagliando l’alimentazione per proteggere il circuito dal surriscaldamento e prendere fuoco.

In molte case più vecchie con vecchi sistemi elettrici, tuttavia, gli interruttori automatici potrebbero non scattare, anche se il circuito è veramente sovraccarico. Potrebbe esserci una connessione allentata nel circuito da qualche parte. Puoi capire perché questo può creare rischi per la sicurezza e il fuoco!

Chiama 07731437780