skip to Main Content

Certificazione Impianti Elettrici| Elettricista Di Emergenza H24 

Ti sei mai chiesto se il tuo impianto elettrico è sicuro? Per averne la certezza, dovresti avere il certificato di conformità dell’impianto alle normative. Una dichiarazione di conformità indica che un l’installazione dell’impianto elettrico è conforme a tutti i requisiti della legislazione. Questo è un documento legale che la ditta o il tecnico rilasca dopo che ha eseguito i lavori sugli impianti elettrici esistenti oppure dopo aver installato il nuovo impianto. Il team di Pronto Intervento Elettricista Latina è composto da elettrici affidabili e qualificati, capaci di aiutarti a gestire qualsiasi situazione elettrica. In grado di diagnosticare e correggere rapidamente eventuali guasti o problemi che si verificano, procediamo anche con il rilascio della certificazione di conformità. 

La certificazione degli impianti elettrici è necessario che venga rilasciato solo da tecnici con un’esperienza almeno di 5 anni su questo settore. Ecco perché collaboriamo solo con elettricisti esperti qualificati e specializzati. Il nostro servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e la disponibilità continua assicurano che, qualunque sia l’ora, potrai chiamarci e richiedere il nostro intervento. Chiama subito al 07731437780 e raccontaci del tuo problema. 

Certificazione Impianti Elettrici

Pronto Intervento Elettricista Latina è diventato una delle principali aziende elettriche, attiva in tutto il territorio di Latina da 10 anni ormai. Realizziamo lavori elettrici di emergenza oppure programmati su appuntamento.

Certificazione Impianti Elettrici

Cos’e la Certificazione del Impianto Elettrico

Certificazione Impianti ElettriciPer noi è fondamentale assicurare la nostra clientela che i servizi eseguiti sono stati realizzati in modo preciso e rispettano tutti gli standard che sono imposti dalle normative tecniche previste dalla legge.  

La dichiarazione di conformità di un impianto deve contenere una serie di dati obbligatori, così come il tipo di impianto, i dati del tecnico che ha eseguiti i lavori, del proprietario dell’immobile, i servizi eseguiti e i materiali utilizzati duranti il lavoro. I nostri elettricisti hanno una conoscenza approfondita di tutti i tipi degli impianti elettrici residenziali e anche su quelli commerciali. Siamo in grado di fornirti un servizio elettrico residenziale o un servizio elettrico commerciale e siamo in grado di diagnosticare qualsiasi problema elettrico. Tutto quello che devi fare è chiamarci al 07731437780 . Saremo lieti di mettere la nostra esperienza a tua completa disposizione!